Finalmente il duemilasette

E’… alle porte. Capodanno con feste di luci scintillanti, di danze poliedriche, di cene più o meno goderecce, brindisi dentro cartoline di monti bianchi, auguri esotici, folle di piazze, tombole tra tappi saltati col conto alla rovescia in tv. Non sarà così per tutti, ma il 31 dicembre quest‘idea tenderemo a rimuoverla. Ognuno si porterà nell’anno nuovo: timori, desideri, affetti, quasi certamente l’attesa di qualcosa di buono, speriamo non solo per sé. Banalmente, vorrei per il mondo più pace e più giustizia.Senza l’aspettativa di improbabili giorni perfetti, vi auguro di cuore le cose migliori per questo 2007 … alle porte.
E per tutti voi visitatori più o meno curiosi di questo neo-nato-blog, un ulteriore augurio affinchè non solo le vostre visite ma soprattutto i vostri commenti siano in crescita e di crescita per tutti noi.
Auguri sinceri

2 thoughts on “Finalmente il duemilasette

  1. marino 1 gennaio 2007 alle 23:44

    “scegliere un cammino significa abbandonarne altri.quando si vogliono scegliere tutti i cammini possibili si finisce per non percorrerne nessuno.” P.Coelho se ? “fresco ” = vivo, nuovo.
    RICORDA che, nello sperimentare per lo sperimentare, di nuovo non c’è nulla.nella nuova casa metti la luce al campanello. un sorriso .. T.Volante 27

  2. Renato 8 gennaio 2007 alle 23:44

    Eccoci quì un altro anno è passato, un anno di pensieri, emozioni,paure,riflessioni,momenti per ognuno di noi che sono finiti e ricominciano per affrontarne uno di nuovo. Per me è stato un anno complicato che comunque mi ha dato delle soddisfazioni. Non so te ma io sono pieno di euforia, ogni nuovo anno porta la speranza di realizzare nuovi sogni! Tutto il brutto dell’anno passato oggi, ci è servito solo per convincerci che il nuovo anno sarà migliore. Io te lo auguro, come lo auguro a me stesso !!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: