Soddisfazioni !

Stanchi di prendere l’aereo per girare intorno al mondo? Stressati di fare e disfare le valigie? Prendetevi una pausa: rimanete a casa, rilassatevi, connettevi a internet e guardate …lo schermo del p.c.
Ecco sette sitiweb, che tramite webcam, vi faranno vedere il pianeta… virtualmente.
E son soddisfazioni!!!

Camvista : per vedere ogni parte del mondo in tempo reale, con migliaia di webcam.
Earthcam : immagini “live” da ogni angolo del globo, con una webcam subacquea a Boston.
Paris live : dal nome stesso, ogni angolo della città francese.
Worldlive : sito che fa da ponte ad altri siti per la visione via webcam di tutto il mondo.
Loch Ness webcam : se credete che il mostro di Loch Ness esista veramente, dateci un’occhiata. Ricordatevi però del fuso orario, non si sa mai che non perdiate solo tempo!
Hemcam : Il grande fratello in un pollaio.
EuroMeteo : Webcam in tutta Italia e nel resto d’Europa.

By> geek

2 thoughts on “Soddisfazioni !

  1. DeadPoetPaloz 13 ottobre 2007 alle 23:44

    Il tuo blog mi è piaciuto moltissimo, e ho già aggiunto il link. Se vuoi metti il mio… Ci risentiamo :)
    paloz

  2. paola 14 ottobre 2007 alle 23:44

    Io adore le web cam. Pensa che durente un carnevale cittadino ho registrato le immagini (sperando magari si rivedermi :-)) ogni 30 minuti e poi montate in uno slide.
    un saluto

Rispondi

