Witness Journal

Mi piace tanto questa webzine di fotoreportagismo italiano Witness Journal .
Prima e credo unica in Italia a trattare questo argomento.
Reportage non significa per forza, foto di bella fattura, ma essenzialmente raccontare attraverso le immagini una storia, un fatto, un evento, una situazione, una condizione umana così come é.
In questo numero, il cinque, gli obiettivi degli autori fanno il giro del mondo. Georgia, Russia, Tokyo, Ungheria, Turchia e, naturalmente, Italia. Undici reportage in totale per otto servizi che ci fanno conoscere la realtà di paesi vicini e lontani.
One thought on “Witness Journal

  1. suburbia 20 novembre 2007 alle 23:44

    Io ne ho guardato qualche numero e le foto mi sono sembrate molto belle invece. Dalla mia e’ che non sono una buona critica, ciao
    (ex paola in crisi d’identita’)

Rispondi

