Illusioni viniliche

Sembra sia il momento dello “sleeveface”, l’arte di nascondersi dietro la copertina di un vinile. Pochi giorni fa segnalavo un sito in questo post, ora c’è anche una galleria fotografica pubblicata su Repubblica.it. Le immagini, spesso autoritratti, coprono varie parti del corpo, con le copertine dei dischi di molti generi musicali. Sono immagini/montaggi spesso surreali e comici, comunque sempre godibili soprattutto agli occhi di chi ha amato e continua ad amare i dischi in vinile.

3 thoughts on “Illusioni viniliche

  1. cristina 16 gennaio 2008 alle 23:44

    caspita! il signore della foto ha più tette di me!! ;)

  2. DeadPoetPaloz 16 gennaio 2008 alle 23:44

    Ti invito ad andare qui , qui e qui … Non sono capolavori, però… li ho fatti io! M’era venuta troppa voglia, così..

  3. Alberto 16 gennaio 2008 alle 23:44

    Davvero interessanti. Dopo Guardo i miei vinili e vedo se mi ispirano qualche immagine come ha fatto DeadPoetPaloz.

Rispondi

