Favtape: il mix in aiuto a Last.fm

Favtape è un generatore che ricorda le nostre playlist in Last.fm.
Avete presente Muxtape? Un servizio che consente di uploadare 12 canzoni per poterle poi ascoltare in streaming. Un buon streaming, ma pur sempre una scocciatura dover ogni volta caricare i nostri brani preferiti.
A differenza di Pandora non utilizzabile in Italia, Last.Fm non consente d’effettuare un mix della propria Playlist generata durante i mesi tramite lo scrobbling. A risolvere questo problema ora c’è Favtape, che con duro lavoro ricorda tutte le nostre preferenze e le canzoni che ci sono piaciute di più, e le genera in automatico, utilissimo!

Analizzando questa comoda utility troviamo nella sezione “Loved” 10 brani, cliccando su “Top” troviamo le 50 canzoni che più ci sono piaciute e su “recent” gli ultimi brani ascoltati di recente. Ma non è finita, oltre a questo si possono trovare i testi “Lirics”, altre canzoni dello stesso artista “Artist” o dello stesso genere musicale “Similar” e per finire il “Link” di ogni brano.
Trovo che Favtape tra la moltitudine di streaming musicali che popolano nel web, sia un servizio veramente interessante, è da tenere presente non ultimo, che il mix generato è in aggiornamento se ascoltiamo spesso last.fm, non poco a pensarci bene. Io lo trovo veramente utile e lo voto con un bel ottimo!
Se volete ascoltare il mix delle mie playlist questo è l’indirizzo. [via]
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: