Born to…

18 thoughts on “Born to…

  1. Riverinflood 6 gennaio 2009 alle 23:44

    Delucidami: chi è nato?

  2. Saamaya 6 gennaio 2009 alle 23:44

    … ?!??!

    born to be criptic..!

    ;-)

  3. novalis 6 gennaio 2009 alle 23:44

    Ebbene sissignori, sono cinquanta oggi!

  4. pia 6 gennaio 2009 alle 23:44

    ‘na bella botta!
    Io li ho compiuti a giugno e alla vigilia ho veramente setacciato tante cose della mia vita.
    Più che altro ho ho avuto la netta sensazione che rappresentassero lo spartiacque tra un prima e un dopo.
    Ho detto: d’ora in poi la mia strada è in discesa, con la dupluce valenza positiva e negativa!
    Un mare di auguri!

  5. gaz 6 gennaio 2009 alle 23:44

    Auguri… befano
    ;-)

  6. skip 6 gennaio 2009 alle 23:44

    Complimenti per il giro di boa! Ora vento in poppa, mare calmo e tanti auguri :)

  7. filo 6 gennaio 2009 alle 23:44

    Alla rappresentazione geografica della vita non poteva mancare la pianura (beh, veramente ci sarebbe anche l’immagine del fiume che scorre, ma la lascio a qualcun altro),svoltato l’angolo troverai davanti a te una lunga strada da percorrere, attento che lo zaino non sia troppo pesante.
    Auguri dal cuore.

  8. Ross 6 gennaio 2009 alle 23:44

    Auguroni!

  9. Lucien 6 gennaio 2009 alle 23:44

    Auguri.
    Che il vento soffi sempre a tuo favore. Ti inseguo poco distante a -2.

  10. Riverinflood 6 gennaio 2009 alle 23:44

    Bene, sei finito tra i secondi anta. E come ti senti? Quando successe a me, mi fecero la stessa domanda. Non risposi. Se tu me lo dicessi, così che io possa rispondere a costoro dieci anni circa dopo, sarebbe una gran bella cosa. È un modo come un altro per farti i miei più sentiti auguri. Buona serata.

  11. em 7 gennaio 2009 alle 23:44

    auguri, marinaio di terraferma!

  12. novalis 7 gennaio 2009 alle 23:44

    @River: ormai la tua risposta è in prescrizione, e mi sa tanto che, ci andrà anche la mia. ;-)

    @A TUTTI: cinquanta volte grazie :)

  13. lostinthesky 7 gennaio 2009 alle 23:44

    Ecco, arrivo sempre quando la torta è finita.
    Sinceramente, auguri.

  14. Ivan 8 gennaio 2009 alle 23:44

    Scusa! Con ritardo ti invio i miei più cari auguri…!Ivan

  15. paloz 8 gennaio 2009 alle 23:44

    Cribbio! Me li son persi..
    Anch’io, auguri in ritardo! Di cuore.

  16. novalis 8 gennaio 2009 alle 23:44

    @lost-ivan-paloz: beati gli ultimi perchè…
    Grazie comunque :)

  17. Francesco 8 gennaio 2009 alle 23:44

    pant pant…. eccomi!
    Auguroni di cuore bel ragazzone!
    un abbraccio tondo tondo.

  18. novalis 9 gennaio 2009 alle 23:44

    Grazie Francesco.

Rispondi

