Gli ultimi miei 10 musicisti rock

Dopo il post su I primi miei 10 musicisti rock, passo in rassegna gli ultimi 10, sempre della categoria così etichettata come “rock”. La definizione più appropriata sarebbe “tra gli ultimi” ma non farebbe eco ai primi dieci.
Nella categoria “blasonata” della musica ci sono dei musicisti (solisti e gruppi) che per un motivo qualsiasi non riescono ad andare giù; passano gli anni, cerchiamo di trovare anche una motivazione alla loro esistenza, ma niente, non entrano nelle nostre “corde”.
Sono sicuro che qualsiasi lista personale potrà urtare la sensibilità di qualcuno e magari compromettere una iniziale simpatia, ma “De gustibus non est disputandum” e soprattutto ricordiamoci che è un gioco e come tale va considerato.
Questa mia lista si riferisce solo ed esclusivamente alla musica rock, quella più conosciuta, scegliendo i primi che mi vengono in mente e che forse domani potrebbero essere già cambiati.

Queen – Depeche Mode – Lenny Kravitz – Style Council – Jamiroquai – Living Color – Terence Trent D’Arby – Bobby McFerrin – Prefab Sprout – Skunk Anansie

Ecco, non chiedetemi di farvi una copia di un disco di questi musicisti, non ne possiedo, ma soprattutto vi ricordo che è… vietata la duplicazione!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: