Ondadrops nuovo progetto di Ondarock

Interessantissimo questo nuovo progetto di Ondarock chiamato “Ondadrops“; “Parlare di musica attraverso la musica stessa” questo è lo slogan che sta alla base di questa idea.
Praticamente OndaRock pubblicherà una serie di compilation contenenti brani esclusivi (quali inediti, cover o versioni alternative) in download gratuito. In questa maniera avremo la possibilità di scoprire nuovi musicisti che probabilmente non ascolteremo attraverso i canali noti della distribuzione.
Il download del primo volume è dedicato alla musica folk acustica, i musicisti coinvolti sono ventisei, tutti cantautori della scena internazionale che Ondadrops descrive come: “delicatezze acustiche si alternano così a esuberanti orchestrazioni strumentali, ballate che profumano di country affiancano composizioni dal forte potere evocativo, sfumando poi in sperimentazioni folk-troniche, mentre freschi bozzetti folk-pop si avvicendano a momenti di più fragile introspezione.
Questo primo volume in realtà è una doppia raccolta che porta il titolo di “Do You Know The Way To Blue?”, e per gli amanti della musica folk è una chicca da non lasciarsi perdere assolutamente.
Direi che come inizio anno la “rete” nello specifico Ondarock non poteva farci regalo migliore. Un grazie grande a Ondadrops.
La compilation si trova QUI
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: