Re: Stacks – Bon Iver – deepsong #10

http://www.youtube.com/v/ePatJIwB-sI&hl=it_IT&fs=1&

Questo mio scavo e oggi è Qumran

Tutto quello che succede da ora in poi
È pioggia battente
È paralisi

Continuo a gettarla duecento alla volta
È difficile trovarla quando la conoscevi
Quando il tuo denaro è finito

E tu sei ubriaco perso

Messo a muro con le tue rovine come dei pesi nella schiena
e le rovine e le cataste del tuo peso nella schiena
con le tue rovine e cerchi di liberarti dal tuo peso

Mi sono contorto al sole e alla luna
Avevo bisogno di rimpiazzare
La fontana nel cortile di fronte si è arrugginita

Tutto il mio amore era seppellito
In un campo congelato
C’è un corvo nero seduto di fronte a me

Le sue zampe esili sono incrociate
Fa penzolare le mie chiavi, simula anche un lancio
Cosa potrebbe essere quella cosa che mi ha portato a questa perdita?

Messo a muro con le tue rovine come dei pesi nella schiena
e le rovine e le cataste nel tuo peso nella schiena
con le tue rovine e cerchi di liberarti dal tuo peso

Questo non è il suono di un uomo nuovo o di una fragrante realizzazione
È il suono di una apertura e di un qualcosa che va via
Il tuo amore sarà al sicuro con me.

Rispondi

