Rock Notes di Luglio/Agosto

Nuove uscite: John Mellencamp – On The Rural Route 7609 – Box di atteso da anni che a differenza di altri non è il solito classico sulla carriera ma invece il ritratto intimo di un cantautore attivo impegnato nel sociale.

Los Lobos – Tin Can Trust – Trionfale ritorno dopo quattro anni da The Town and The City. I lupi sembrano rilassati e convinti, un disco semplice e di pregio.
Bruce Springsteen & The E Street Band – London Calling, live in Hyde Park – Sembra sia il DVD più bello in assoluto di Springsteen. Performance spettacolare con una scaletta niente male ed un Bruce debordante che sprizza forza energia e vitalità da ogni poro.
Mavis Staples – Il nuovo album della cantante di colore “You Are Not Alone“, esce per la Anti il prossimo 10 settembre. Il disco è prodotto da Jeff Tweedy (Wilco).
Ristampato “So Many Roads – An Anthology 1964 -1974, di John Mayall, quattro CD e 74 canzoni che raccontano una delle pagine più brillanti ed importanti del British blues.
Si parla bene di Evasio Muraro e il suo “O Tutto O L’Amore“, cantautore intimista con all’attivo tre dischi in dieci anni.

[via | Buscadero]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: